Io, Gesù, il Figlio di Dio,

ritorno ancora tra voi a rinnovare, con la mia luce, le menti e il cuore delle creature della terra, per convogliarvi al cuore del Padre Altissimo.

Io, il Figlio di Dio,

benedico tutti coloro che ritornando bambini si accosteranno alla mia verità per la conquista del Regno Dei Cieli " (parole di Gesù).

 

 

   Il sito si propone di trasmettere alle creature della terra quanto la misericordia di Dio ha concesso per la loro salvezza tramite una creatura segnata da Dio.

  Il sito non riporta alcun commento umano ma solo messaggi o stralci di messaggi dettati da Gesù, dalla Mamma celeste e dall'arcangelo Gabriele, il Servo dell'Altissimo.

 

DECRETI E PERMESSI

 

 

    In ossequio ai Decreti di Urbano VII e ai Decreti della Sacra Congregazione dei Riti, si dichiara che a quanto viene esposto nella presente pubblicazione non va data altra fede se non quella che meritano attendibili testimonianze umane e che non si intende in alcun modo, prevenire il giudizio della Santa Chiesa Cattolica e Apostolica. Il Decreto della Congregazione per la Propagazione della Fede (A.A.S. n° 58/16 del 29 dicembre 1964) che abroga i canoni 1399 e 2318 fu approvato da S.S. Paolo VI il 14 ottobre 1966; venne poi pubblicato per volere di Sua Santità stessa per cui:

        Non è più proibito divulgare senza l'imprimatur scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, profezie e miracoli.

 

Scritti non commerciabili

 

 

 

Per seguire il cammino di fede fatto dalla creatura segnata da Dio clicca su:

PASSI CON DATE PROGRESSIVE

PASSI CON DATE NON PROGRESSIVE