Il Rosario riparatore si tiene ogni venerdì, alle ore 15.30, all' ingresso del Cimitero di Marigliano (NA), ai piedi della statua dell'Immacolata Concezione.

 


Ultimo messaggio pubblicato

Messaggi trasmessi da Gesù

Messaggi trasmessi dalla Mamma celeste

Messaggi trasmessi da Gabriele, il Servo dell'Altissimo

Servizi segnalati dal Dio risorto

Dal “Mattinoˮ del 18. 12. 2006


 

8    Dicembre    2013

 

         Io sono tra voi, creature della terra, dopo quattro anni che avete ascoltato la mia parola divina.

         Tu che sei ancora restio a questo ascolto, non mi senti accanto a te in questo momento? Io sono vicino a te che ripeti sempre gli stessi errori, le stesse parole, le stesse cose che tu ritieni ancora insignificanti. Io ti sono accanto per sollevarti il cuore da ogni pena, da ogni sofferenza che tu in questo momento innalzerai al mio cuore.

         Tu che temi per il padre tuo: la grazia della Santissima Trinità lo unirà a te perché possiate essere una famiglia che dovrà essere offerta al Dio della misericordia e del perdono.

         A te che sei tornato e stai aprendo la tua vita alla parola divina: prega la Vergine Santa perché abbia misericordia per tutta l'umanità che non ascolta in questo momento la sua parola. Rileggi giorno per giorno quello che Io ti ho servito perché tu possa vivere nella mia grazia.

         Io sono la mamma di tutti voi figli che non fate felice, con il vostro tradimento, il mio Figliuolo: voi Lo fate piangere tutti i giorni perché non siete con la sua parola, con il suo amore e con la vostra gratitudine accanto al suo cuore ed alla sua Persona. Chiedete e vi sarà dato in questo giorno, memorabile per quello che accadrà nelle vostre famiglie con la grazia divina.

         E tu che tremi: non senti che il tuo respiro è diventato mio, che la tua ansia è diventata parte di me stessa?

         Io vi abbraccio tutti in questo giorno che mi vede non sul piedistallo, ma in mezzo a voi per festeggiare i quattro anni in cui siamo stati insieme. Ringraziamo, in questo giorno in cui ricorre l'Immacolata Concezione, per i quattro anni che abbiamo vissuto nella pace che Gesù, il Figlio mio diletto, vi ha trasmesso.

         Tu piccola, non senti che busso al tuo cuore in questo momento gioioso per aver vissuto insieme quattro anni?

         Io vi amo e vi abbraccio uno per uno. Sono anche con te, piccola donna, che ti senti grande dinanzi alla mia volontà con la tua sapienza terrena, perché possa unirmi a tutte le creature della terra in questa giornata memorabile per me, che sono accanto ad ognuno di voi per dirvi che vi amo e che vi ringrazio: siate costanti nella preghiera e nell'amore che dovete dare al mio Figliuolo. Vi amo, vi ringrazio e dono la pace ai presenti che in questo momento stanno ascoltando la mia parola e che nel mio nome la stanno facendo propria. Io vi amo: chiedete alla vostra Mamma celeste in questo giorno ogni cosa, perché il mio cuore ve la concederà.

         Il mio cuore vi servirà ogni cosa e vi parlerà della mia Persona che costantemente vi è vicino. Amatevi gli uni gli altri come Io vi sto amando in questo momento di grazia e di perdono. Siate con la mia voce per non tradire ulteriormente il mio Figliuolo che, pur piangendo, è felice di essere qui tra voi a festeggiare la mia sosta sulla terra per osannare al Dio potente e misericordioso. Vi stringo perché non passiate questi giorni lontano dalla mia sapienza. Amen.