Prefazione

         "Creature della terra, vi faccio partecipi di quanto ho dato lungo questi anni, perché poteste ritornare al cuore del Padre mio. Molti vi hanno preceduto e molti lasceranno questa terra senza aver fatto propria la mia parola, senza aver ascoltato la Madre mia, perché la vostra sorte fosse migliore dinanzi a Dio.

         Rileggete quanto ho servito a voi che avete ascoltato la mia voce, e a voi che avete ricevuto in questi anni i miei messaggi, perché potete ancora avvicinarvi al Signore della misericordia, perché misericordia vi ha donato concedendovi la parola del Figlio e della Madre sua; rileggete quanto avete condannato e respinto in questi anni in cui Io ho bussato al vostro cuore perché si aprisse al mio.

         Non discolpatevi dinanzi a Dio accusando gli altri, per avervelo proibito, poiché ogni creatura è responsabile, dinanzi a Dio, Creatore di tutto quanto vive e si muove nell'universo intero. Non distruggete con la vostra indifferenza questo ultimo grido, che parte dal mio cuore e dalla Mamma mia per il vostro cuore; accoglietelo prima che sia troppo tardi, come tardi è stato per molte creature che vi hanno preceduto.

 

 

    Indietro    indice    Avanti